Insufflaggio

Isolamento termico a Genova e provincia

L' insufflaggio è un isolamento termico pratico, veloce, efficace e detraibile fiscalmente. L’umidità e la muffa negli appartamenti di non recente costruzione è abbastanza ricorrente e fastidiosa e si sa che solo con un intervento profondo e puntuale si debellerà il problema alla radice.  L’ insufflaggio di materiale isolante all'interno dell'intercapedine è una delle soluzioni che Gastech Impianti propone ai  clienti, perché avendo avuto modo di constatare personalmente il risultato finale, possiamo garantirlo e suggerirlo.
L’ isolamento termico tramite insufflaggio non è per nulla invasivo: dopo aver ispezionato l'intercapedine, si realizzano dei fori sulle pareti perimetrali e successivamente viene introdotto il materiale isolante attraverso uno strumento apposito. 
Completato il riempimento dell’intercapedine col materiale isolante, si termina stuccando i fori e ripristinando la parete tale quale all’origine, insomma l’isolamento e il risparmio energetico ci saranno, si percepiranno (anche sulla bolletta), ma non si vedranno.  
Ovviamente anche per l' insufflaggio, come tutte le altre prestazioni che Gastech Impianti fornisce, ci prenderemo in carico il cliente fin dal primo sopralluogo, valutando assieme la migliore soluzione personalizzandola il più possibile, e non lo abbandoneremo in nessuna delle fasi di lavorazione, soprattutto nella fase burocratica di istanza di detrazione per risparmio energetico dove si potrà richiedere il rimborso del 65% della spesa sostenuta per l’ insufflaggio effettuato. 

Per maggiori informazioni chiamate il 0104072285 o scriveteci a gastechimpianti@gmail.com

Share by: