Installazione caldaia

 Installazione caldaie a Genova e provincia

Nella lunga vita della caldaia, si può incorrere in qualche malfunzionamento, il più comune può essere la tanto sgradevole “doccia fredda” o un cambiamento repentino caldo/freddo mentre si stanno lavando le stoviglie o il sederino al pupo, vi è mai capitato? 
 Gastech Impianti interviene prontamente ricercando la causa e provvedendo immediatamente alla risoluzione, avvalendosi di fornitori di fiducia per gli eventuali pezzi di ricambio ufficiali.
Purtroppo alle volte, per l’età della caldaia, o per l’entità del danno, bisogna prevedere l’installazione di una nuova caldaia a condensazione.
Gastech Impianti a questo punto valuta assieme al cliente le varie soluzioni di installazione di caldaie delle migliori marche e redige un preventivo di spesa. 
La seconda motivazione che può farvi decidere di sostituire la vostra vecchia caldaia è la vetustità. Caldaie che ormai sono più che maggiorenni, magari un po' rumorose e che ormai sempre più spesso hanno bisogno dell'intervento del tecnico specializzato.
Anche in questo caso l'installazione di una nuova caldaia a condensazione è la soluzione che Gastech Impianti suggerisce e dopo un sopralluogo accurato per trovare assieme a voi la caldaia migliore.

Detrazioni fiscali

Nel 2018 esiste ancora la possibilità di avvalersi delle detrazioni fiscali effettuando l'installazione di una nuova caldaia a condensazione (50% per ristrutturazione edilizia oppure 65% per risparmio energetico).
Gastech Impianti supporta il cliente anche in questa fase “noiosamente burocratica” mettendo a disposizione professionisti abilitati a redigere tutte le pratiche necessarie al recupero del credito.
Sia che si tratti di ristrutturazione edilizia, sia che abbiate deciso di installare una nuova caldaia a condensazione, i presupposti per recuperare in dieci anni il 50% o il 65% della spesa sono attuabili. Gastech Impianti è a vostra disposizione per ogni quesito legato alla burocrazia da sbrigare per installare a casa vostra, nell'ufficio o nel negozio una nuova caldaia a condensazione.

Per un sopralluogo gratuito chiamare il 010 4072285

Share by: