Assistenza caldaia

Manutenzione caldaie a gas a Genova e provincia

La caldaia, per preservare al meglio la sua funzionalità, risparmiare energia ed evitare inutili rischi, ha bisogno di manutenzione accurata svolta da professionisti che, con gli strumenti adatti, effettuino il controllo, la pulizia e l’analisi fumi periodicamente.

La manutenzione

La manutenzione della caldaia è un appuntamento annuale che non dovrebbe essere trascurato anzi, dovrebbe venire rammentato dalla stessa azienda manutentrice.
Affidandoti a Gastech Impianti avrai la certezza di non dimenticarlo, evitando eventuali sanzioni per il mancato controllo, e la tranquillità di “convivere” con una caldaia sicura per te e per gli altri.
Se il controllo risulta positivo, l’azienda rilascia il bollino regionale/comunale che dal 2016 è diventato virtuale, ovvero il rapporto di controllo di efficienza energetica viene compilato telematicamente. Gastech Impianti offre ai suoi nuovi clienti questo servizio al prezzo promozionale di € 75,00 (compreso bollino regionale/comunale).

Contratti di manutenzione

Inoltre offriamo la possibilità di stipulare contratti annuali di manutenzione della caldaia che comprendono, oltre al semplice controllo ordinario, la riparazione di un eventuale guasto all’ impianto termico inclusi i pezzi di ricambio.

Per appuntamenti scrivete a gastechimpianti@gmail.com

Share by: